LAVABICCHIERI COLGED TOP TECH 35-20 D DIM CM 69X67X87 CESTELLO 50X50

1642

COLGED

LAVABICCHIERI COLGED TOP TECH 35

Disponibile

Costruzione
La costruzione generale è a doppia parete integrale con la porta controbilanciata ed isolata termicamente. La vasca è completamente stampata ed è dotata di un filtro integrale di superficie a tutta larghezza che, data la sua grande area di passaggio, è virtualmente inostruibile. Le guide cesto sono stampate e arrotondate. La camera di lavaggio è priva di tubazioni interne e di spigoli taglienti.
Interfaccia utente
Facilissima da usare, completa ed affidabile integra quattro tasti soft touch ed un display LCD policromatico retroilluminato di grande formato. Diversamente dalle altre lavastoviglie sul mercato non è un tasto ma l’intero schermo a cambiare colore a seconda dello stato della macchina e l’avanzamento del ciclo di lavaggio; esso può così essere visto ed interpretato anche a distanza.
Oltre alla visualizzazione dei parametri di funzionamento come le temperature di vasca e boiler o il numero di cicli effettuati vengono mostrate le indicazioni fornite dal sistema di diagnosi automatica. Le informazioni sono fornite tramite testi in chiaro ed icone. È possibile regolare le temperature di vasca e boiler, il dosaggio del detergente e del brillantante e , da parte dei nostri tecnici specializzati, tutti i parametri di funzionamento..
Le versioni
Nella tabella “Versioni” è possibile visualizzare l’intera gamma con le sue varie articolazioni.
Possibilità di abbinamento con WS140 per le versioni 35-22 D e
35-23 D.